Carissimi genitori e associati,
in linea con le ultime disposizioni contenute nei Decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri, la nostra scuola sta adottando tutte le misure necessarie per assicurare la continuità del servizio cercando, compatibilmente con una diversa modalità organizzativa, di salvaguardare la didattica per i nostri ragazzi.
Come associazione ci siamo fatti carico di essere uno dei canali di comunicazione scuola/famiglia per trasmettere, compatibilmente con le nostre possibilità, le informazioni e le indicazioni utili da adottare durante questa emergenza.
Desideriamo comunicare la nostra vicinanza a tutte le famiglie affaticate dal lavoro in prima linea dei genitori, in particolare medici, infermieri, farmacisti, forze dell’ordine e tutti gli addetti dei punti vendita che stanno continuando a lavorare affrontando queste difficili giornate. Desideriamo inoltre complimentarci per lo spirito di adattamento dimostrato dagli studenti e docenti nell’affrontare la didattica a distanza.
Ci sono tanti modi per sostenere questa battaglia, tra cui vi segnaliamo:
- le raccolte fondi a favore dell’ASST Valle Olona, che comprende l’Ospedale di Saronno: http://www.asst-valleolona.it/informazioni-su-come-aiutarci/
- la campagna #escosoloperdonare promossa da AVIS : https://www.facebook.com/AVISSaronno/ (FONTAMENTALE programmare le donazioni con la propria AVIS, MAI recarsi spontaneamente)
Infine segnaliamo il servizio gratuito online per gli operatori sanitari offerto da Schema Therapy Center di Saronno: locandina_supporto
Rimaniamo a vostra disposizione per continuare a condurre, nel migliore dei modi, tutte le possibili attività.
Il direttivo Associazione Amici del Legnani